giovedì 5 febbraio 2009

PRENOTAZIONI ON LINE...

Ha avuto un successo strepitoso e non se l'aspettavano...notizia letta sul giornale di LEGGO.
Ma io dico: come si fa a non aspettarsi un successo di un sito che permette di effettuare prenotazioni? Vuol dire che non si guardano gli altri paesi, vuol dire che chis ta a Venezia, da qui non si muove di un singolo passo, vuol dire che non sanno sfruttare le risorse di Venezia...che novità! Ecco il sito: http://www.veniceconnected.com/

Intanto sento persone che si vedono ridurre lo stipendio anche del 20%, licenziamenti, mobilità, per via della crisi economica...ma Venezia non doveva essere al sicuro perché città unica nel suo genere, perché non avrebbe mai accusato la crisi del turismo per la sua unicità? Chi ragiona in questo modo si capisce che non ha voglia di ragionare un pò sulla realtà!!!
Ed ecco che sul giornale si legge un calo del 30% degli incassi...ecco che commercianti chiudono...

Ma i prezzi delle case rimangono alle stelle, fare la spesa qui continua ad essere più dispendioso, i servizi rimangono gli stessi, gli aiuti sociali sempre pochi.

Continuo ad avere dei disservizi nonostante io continui a apgare abbonamenti e tasse regolarmente, continuo a pagare lo stesso prodotto a piazzale roma in sovrapprezzo per "via del trasporto acqueo" (quindi una grande presa per il c..., dato che il trasporto acque non c'è per portare le cose a piazzale Roma)...io da Veneziana continuo a sentirmi presa in giro.

1 commento:

  1. Io uso anche la prenotazione on line sempre, mi fa risparmiare un sacco di tempo che posso spendere per altre cose utili.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails