giovedì 4 giugno 2009

MONDO CONVENIENZA- non conviene! Fargli causa?

Nemmeno Asterix e Obleix nelle loro 12 fatiche avrebbero immaginato una impresa del genere.
Un divano ordinato il 24 Aprile, con acconto di 148 €, sarebbe arrivato in questa settimana. Arrivato è arrivato ma con un bel pò di ritardo e di incazzature.
Se non avessi chiamato io venerdì 29, Mondo Convenienza di Marcon, chiedendo se allora sto divano arrivava o no la settimana dopo, chissà quando mi avrebber contattata. Allora mi han detto mercoledì, ho chiesto a che ora, la loro risposta è stata: "non lo sappiamo: mandiamo un sms due giorni prima!" io lavoro e pure il mio ragazzo, sencondo voi, come faccio ad organizzarmi?
"Allora signora, scrivo una nota che lei preferirebbe dalle 14.30!"
"Bhe sì, visto che non posso alle 8 va bene"
Mi arriva un sms che la consegna sarà fatta tra le 16 e le 20.
Il mio ragazzo si prende mezza gioranta di permesso.

Mi chiamano sul cellulare alle 18.40 dicendo che il trasportatore è in ritardo e che arriverà 19-19.30.
Mi richiamano alle 19.30, dicendo che la merce arriverà alle 20.
Mi richiamano alle 20.10, chiedendomi se sono sicura che non è arrivato il camion...(non commento) e se voglio cambiare giorno di consegna...io chiedo se loro vogliono pagari i due giorni di permesso chiesti al lavoro che perdiamo, e ch eil giorno non lo cambiano, perché mi crea troppi disagi!
Mi richiama alle 20.30, dicendo che arriveranno per le 21. Faccio notare che il sms diceva massimo alle 20 e che chiederò i danni. Mi hanno dato un numero da chiamare dopo le 21 nel caso il camion non arrivasse.
Puntualmente non arriva. Chiamo il numero 0558985280, datomi prima. La sig.ra monica è dispiaciuta e allibita, cerca di risolvere subito, ma al massimo mi offre uno sconto di 30 € dal trasporto.
L'ultima volta che la sento mi dice che il trasportatore arriverà alle 22.15 e che lascia il mio numero a lui, nel caso ci siano problemi perché lei va a casa (beata lei che va a mangiare).
ARRIVANO ALLE 22.30 ma sulla bolla ch mi lasciano c'è scritta la consegna avvenuta alle 17.30.

NON PRENDETE NIENTE!

11 commenti:

  1. No, non prenderò nulla, tu me l'hai confermato.
    Ti voglio dire una cosa: quando stavano per aprire, i lampioni, i segnali stradali verticali, le transenne dei marciapiedi di tutta Mestre e Marghera sono stati tappezzati dai loro volantini autoadesivi. Sono stati anche da me fotografati per una eventuale lettera di protesta ai giornali locali! Sono con te, il cliente non merita i nostri sudati soldi!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho ripreso il loro arrivo. E appena mi sistemo co questo trasloco lo pubblico ovunque!

    RispondiElimina
  3. evitate di cascarci,vi rovinerete...

    RispondiElimina
  4. evitare di acquistare a MONDO CONVENIENZA non e' gente seria come cerca di far credere. Vogliono essere pagati alla consegna portano merce difettosa e poi non rispondono più. Sto iniziando una battaglia legale dopo due mesi di promesse mai mantenute. Possibile ho acquistato una cucina color noce, be mi portano una cucina tutta color noce ma con ripiani e schienali bianchi.. roba da matti... quando apro un'anta mi ritrovo il bianco un bel pugno in un occhio.

    Consiglio a TUTTI di starci alla larga la garanzia per loro non esiste, la fregatura inizia da quando si lascia la caparra del 20% credendo di aver fatto un affare acquistando.

    RispondiElimina
  5. io sono andata domenica 23 maggio 2010 a prendere una cucina intanto gli arredatori sono stati disponibili e pazzienti con me xche so che gli o fatti diventare matti comunque x il momento sono contenta poi vi faro sapere ok

    RispondiElimina
  6. io ho comprato da loro l'arredamento completo presso il negozio di trezzano sul naviglio...l'sms diceva che sarebbero arrivati il lunedì 4 ottobre (io ho fatto l'ordine il venerdì) dalle 12 alle 15... alle 12.15 sono arrivati e tempo 3 ore era tutto montato. io mi sono trovata bene..

    RispondiElimina
  7. i prezzi sono ottimi bisogna vedere la durata ;)

    RispondiElimina
  8. Io ci sono cascato. Consegna dal 28 maggio al 3 giugno, mi chiamano il 30 maggio, mi dicono che mi portano la cucina domenica 2 giugno.Io gli chiedo cortesemente di consegnarla sabato 8 giugno,e loro mi dicono che va bene e mi fanno presente che il mio 5% di sconto non me lo danno perchè sono stati bravi ed erano pronti LORO. Morale dopo tre ore mi richiamano e mi dicono che non hanno la colonna forno, ma come!!!! Allora gli chiedo il 5% ma me lo negano perchè mi consegnato tutto il resto della cucina. E la colonna forno forse prima di Luglio...... Fanno proprio SCHIFO.Fate pubblicità ingannevole e speculate su pochi Euro.Poi vendete in subbappalto,infatti le fatture sono intestate ad altri.

    RispondiElimina
  9. Sono venuti oggi a portarci la merce :camera da letto e cucina. Hanno sbagliato 1 pezzo di cucina, cassetti dell'armadio difettosi, cassetti cucina difettosi ,gamboni della penisola con una parte di plastica visibile (perché la misura non consente di mimetizzarli, dicono) inoltre il finto marmo è di un colore simile, ma non uguale a quello ordinato.
    Deluso e parecchio infastidito. Nonostante i prezzi siano bassi e ci si dovrebbe accontentare, mi aspetto quanto meno un minimo di professionalità!

    RispondiElimina
  10. Sconsiglio vivamente l'acquisto delle cucine da loro. Per mia disgrazia ho comprato una cucina su misura. Premetto che avevo anche fatto uscire il loro geometra per prendere le misure. Il montaggio è stato pessimo (sono dovuti uscire due volte), il top l'hanno forzato rompendo alcune piastrelle. Il massimo però è che mi hanno portato una cucina del colore sbagliato. In esposizione il colore che volevo non era disponibile (bianco!) e mi hanno portato una cucina giallina insistendo che quello è il bianco !!!!!! Ora sono in causa, vediamo come và a finire. Ad ogni modo assolutamente non comprate le cucine da loro !!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails